Stai considerando di mettere a nuovo gli spazi indoor che hai a disposizione con composizioni di Soggiorni con una buona resa estetica, completandole con elementi accessori indispensabili? In showroom puoi valutare tutte le composizioni con pensili costruite con materiali durevoli, pensate per trovare risposte alle tue esigenze di spazio e stile, arricchendo i tuoi locali. Allo scopo di arricchire ottimamente i Soggiorni in stile classico oppure minimal, i migliori consulenti ti guideranno in mezzo a un'infinità di composizioni arredative con pensili conformi alle tue necessità, tra cui altresì quelle costruite con materiali durevoli e resistenti a differenti sostanze o composti, nelle sfumature calde, intermedie o fredde. Sentirti a tuo agio all'interno dello spazio dove trascorri buona parte del tuo tempo è importante, per tale motivo ti suggeriamo di realizzare con noi il progetto dei tuoi desideri: scegli i pezzi di arredo che distribuiamo nel nostro punto vendita e saremo in grado di garantirti il servizio migliore e la completa contentezza.

DR ONE comp 12
DR ONE comp 12

Soprattutto, questo modello di pensili in laccato opaco di De Rosso, si presta a allestire le zone Living in stile moderno. De Rosso propone diverse tipologie di pensili, tra cui la proposta in laccato opaco, ben dosato incontro tra stile e praticità.

DR ONE Comp 07
DR ONE Comp 07

I Soggiorni sono interni plurifunzionali e solo un buon modello di pensili, come questo di De Rosso, permette di viverli appieno. De Rosso presenta varie tipologie di pensili, tra cui la proposta in laccato opaco, ottimo mix tra gusto e praticità.

People comp P204
People comp P204

Il modello in laccato lucido di pensili di Pianca assicura un buon compromesso fra praticità ed eleganza. Particolarmente apprezzate le versioni di pensili in laccato lucido, che grazie alla ampia gamma disponibile permettono una autentica personalizzazione della zona giorno.

Spazio comp S304
Spazio comp S304

A colui che, oltre alla funzionalità, non sa dire di no a un tocco di stile, questo modello di librerie di Pianca in laccato opaco regala la soluzione giusta. Sono possibili varie configurazioni di librerie, a seconda delle esigenze.

Open L5C24
Open L5C24

Disponibile in più finiture e tonalità, la proposta di librerie di Sangiacomo arreda il living e ne sottolinea lo stile. Particolarmente gradite le tipologie di librerie in laccato opaco, che grazie alla varietà disponibile permettono una autentica personalizzazione della zona giorno.

Lampo L5C02
Lampo L5C02

Tanto apprezzate i tipi di pensili in laccato opaco, che grazie alla ricca offerta disponibile consentono una vera personalizzazione della zona giorno. Il modello in laccato opaco di pensili di Sangiacomo garantisce un perfetto mix tra funzionalità e stile.

InclinART comp 269
InclinART comp 269

Soprattutto, questo modello di pensili in legno laccato di Presotto Italia, si adatta a arredare le zone Living in stile moderno. La Parete attrezzata con pensili inclinati InclinART comp 269 di Presotto Italia è facile da inserire in diversi tipi di Living, grazie a un design pulito e grande funzionalità.

Tabià T04
Tabià T04

La Madia e libreria Tabià T04 di Scandola deve esserci in un interno in stile classico, che consente di arredare il locale in modo semplice e immediato. Se per voi lo stile classico è imprescindibile nella progettazione del soggiorno, un consiglio è quello di optare per il modello di pensili in legno.