Al momento in cui scegliamo tonalità e soluzioni per i rivestimenti e l'arredo dei nostri Soggiorni è sempre meglio definire quale gusto assegnare al locale e considerare a quali funzioni assolverà il soggiorno: riposo, socializzazione, e lavoro. Per mostrare o custodire libri e piccoli oggetti troverà spazio nei Soggiorni una parete attrezzata a terra o sospesa se lo spazio non è amplio. I Soggiorni sono il cuore pulsante di ogni abitazione, dunque è normale che l'acquisto degli arredi risulti importante. Il soggiorno è fulcro della vita domestica e spazio di convivialità ma al contempo di riposo, sia esso in stile tradizionale oppure contemporaneo, dalle forme morbide o dalle linee essenziali. Per la zona pranzo nei Soggiorni penseremo a un tavolo fisso o allungabile con sedie coordinate, costruite con materiali di prima scelta resistenti nel tempo. Scegli con noi in che modo decorare i tuoi Soggiorni al meglio. Nei Soggiorni trova spazio la zona conversazione in cui porremo uno o più divani da abbinare a poltrone e pouff e a un tavolino.

Classico N03
Classico N03

Fra i differenti modelli di pareti attrezzate in materiali durevoli, Scandola ne propone uno che ha cura del fare della zona giorno uno spazio ben strutturato, con un occhio al design. Disponibile in diversi materiali e cromie, la proposta di pareti attrezzate di Scandola arreda il soggiorno e gli conferisce personalità.

Tabià T04
Tabià T04

La Madia e libreria Tabià T04 di Scandola deve esserci in un interno in stile classico, che consente di arredare il locale in modo semplice e immediato. Se per voi lo stile classico è imprescindibile nella progettazione del soggiorno, un consiglio è quello di optare per il modello di pensili in legno.

InclinART comp 261
InclinART comp 261

Presotto Italia rende disponibili diverse tipologie di arredamenti, tra cui la proposta in laccato opaco, ottimo mix tra eleganza e praticità. Presotto Italia rende disponibili diverse tipologie di arredamenti, anche in stile moderno, che rendono le pareti del soggiorno un centro ben organizzato.

I-modulART comp 284
I-modulART comp 284

Soprattutto, questa soluzione di pareti attrezzate in legno di Presotto Italia, è ideale per arredare le zone Living in stile moderno. La Parete attrezzata sospesa I-modulART comp 284 di Presotto Italia è facile da inserire in differenti tipi di Living, grazie a un design pulito e grande funzionalità.

Bridge
Bridge

La Madia a due ante e due cassetti Bridge di Presotto Italia ben si inserisce nei Living in stile design, ma è gradevole altresì in contesti differenti, grazie alla sua versatilità. Sono previste differenti configurazioni di madie, in base alle necessità.

InclinART comp 293
InclinART comp 293

La Parete attrezzata porta Tv InclinART comp 293 di Presotto Italia, presentato nella versione in legno laccato ben si inserisce negli spazi progettati in stile moderno. Ai semplici Soggiorni, è possibile coordinare altri elementi che consentono di razionalizzare lo spazio a disposizione.

I-modulART comp 270
I-modulART comp 270

Sono possibili varie configurazioni di pareti attrezzate, in base alle necessità. I modelli più amati di pareti attrezzate sono quelli che danno la possibilità di ricreare molteplici versioni: è irrinunciabile la Parete attrezzata su misura I-modulART comp 270 di Presotto Italia in casa in stile moderno.

InclinART comp 269
InclinART comp 269

Soprattutto, questo modello di pensili in legno laccato di Presotto Italia, si adatta a arredare le zone Living in stile moderno. La Parete attrezzata con pensili inclinati InclinART comp 269 di Presotto Italia è facile da inserire in diversi tipi di Living, grazie a un design pulito e grande funzionalità.

Hug
Hug

Particolarmente apprezzate le varianti di madie in legno, che grazie alla ampia gamma disponibile consentono una reale personalizzazione della zona giorno. La versione in legno di madie di Presotto Italia assicura un buon connubio tra praticità ed eleganza.

I-modulART comp 283
I-modulART comp 283

Tenere in vista, nascondere, custodire, sono una parte delle finalità alle quali i pezzi di arredo del soggiorno devono rispondere. Presotto Italia presenta varie tipologie di pareti attrezzate, tra cui la proposta in laccato opaco, ben dosato incontro tra gusto e funzionalità.

Side 1
Side 1

L’area Living è un centro dove stiamo parecchio tempo, da soli o con altre persone: dunque la scelta del giusto modello di pareti attrezzate fa la differenza. Sono previste differenti configurazioni di pareti attrezzate, in base alle necessità.

Side 15
Side 15

Fimar offre a catalogo una grande varietà di negozio mobili, che permette di dare forma a una parete organizzata secondo il proprio gusto nel soggiorno. Questa variante in legno garantisce molto spazio per mettere ordine libri, riviste e oggetti.