Cucine Classiche

Home - Cucine - Cucine Classiche

Le Cucine Classiche ospitano alcune volte il tavolo da pranzo o il piano snack attorno al quale ritrovarsi nei momenti di convivialità. Le Cucine Classiche sono l'ambiente più vissuto di ogni casa. Compreremo l'arredo per le nostre Cucine Classiche in base a stile e aspettative personali, assecondando le esigenze più disparate. In cucina grande cura è da dedicare all'acquisto di fornelli e piani di lavoro. Nelle vostre Cucine Classiche una grande cura va riservata all'acquisto delle finiture per i piani di lavoro, che, di lunga durata, devono assicurare un alto livello di resistenza all’uso. Oggi le aziende produttrici che producono Cucine Classiche permettono una varietà di colori e finiture, per caratterizzare al meglio gli locali. La disposizione delle Cucine Classiche, angolare o su una parete, la scelta della penisola, gli elettrodomestici preciseranno l’estetica dell'ambiente.

Melograno Classic
Melograno Classic

Questo esempio di Cucina lineare Melograno Classic di Composit assicura un ottimo mix tra funzionalità e raffinatezza. Le composizioni con isola, sono sempre più gradite per merito della indubbia organizzazione dello spazio che garantiscono.

Nuovo Mondo N0
Nuovo Mondo N0

Potrai scegliere proposte su misura in molte versioni, come quella in legno. Nell'arredamento delle Cucine Classiche, è consigliabile valutare innanzitutto a dove collocare gli elettrodomestici e il lavello.

Nuovo Mondo N1
Nuovo Mondo N1

Optare per un modello con isola in legno significa non sacrificare lo stile. La proposta di Scandola è una composizione realizzata in legno, ma questo modello di Cucina con isola Nuovo Mondo N1 di Scandola si può avere in più finiture.

Nuovo Mondo N2
Nuovo Mondo N2

La soluzione di Scandola è una composizione realizzata in legno, ma questa proposta di Cucina angolare Nuovo Mondo N2 di Scandola si può avere in diversi materiali. Decidere un modello con isola in legno significa non rinunciare allo stile.

Dolcevita
Dolcevita

Non è facile scegliere al meglio tra la grande offerta di composizioni in laccato opaco: entra a vedere le nostre composizioni Stosa. Sicuramente la cucina in laccato opaco è molto bella e funzionale, ideale per diverse necessità.

Bolgheri
Bolgheri

È bene tener conto che è uno spazio molto vissuto, per tale motivo il modello in legno richiede pulizia e manutenzione appropriate. Se siete amanti dello stile delle Cucine Classiche, in showroom avrete la possibilità di acquistare la vostra composizione ad angolo, in cui funzionalità e estetica si incontrano.

Saturnia
Saturnia

Le composizioni in legno sono grandemente apprezzate, per merito della loro versatilità. Le Cucine Classiche sono soggette a umidità e calore, perciò è bene selezionare con attenzione la scelta della finitura più idonea.

Aida
Aida

Per merito delle sue potenzialità tecniche ed estetiche, la proposta in laccato opaco è molto amata e diffusa. Questo modello di Cucina con penisola Aida di Stosa è la scelta ottimale per arredare l'ambiente con gusto.

Focolare
Focolare

Potrai trovare le composizioni dei tuoi sogni, è sufficiente selezionare misure e accessori che si ha intenzione di combinare. Sicuramente la cucina in legno è molto bella e di grande qualità, ideale per diverse necessità.

Ginevra
Ginevra

Tra le Cucine Classiche disponibili sul mercato, Stosa propone quella con finitura in laccato opaco. Questo modello di Cucina lineare Ginevra di Stosa assicura un ben dosato incontro tra funzionalità e raffinatezza.

Frida Classic
Frida Classic

Scegliere un modello con isola in legno vuole dire non fare a meno dello stile. Se vi piace lo stile delle Cucine Classiche, da noi potrete acquistare la vostra composizione con isola, in cui funzionalità e estetica si abbinano.

Asolo
Asolo

Bisogna considerare che è un ambiente molto esposto, per questo la proposta in legno richiede una corretta manutenzione. Se siete amanti dello stile delle Cucine Classiche, in showroom potrete scegliere la vostra composizione con penisola, in cui praticità e valore estetico si abbinano.