Cucine Design in vetro

Home - Cucine - Cucine Design - Cucine Design in vetro

L'eccellenza delle finiture e la loro funzionalità fanno delle composizioni arredative che distribuiamo le soluzioni ideali per i desideri di ciascuno. I pezzi di arredo che distribuiamo, ideali per risolvere i problemi di funzionalità e stile, sono fatti in materiali durevoli, quindi anche in vetro. In showroom potrai vedere novità in fatto di Cucine Design in vetro, ma anche sarai in grado di sfruttare ogni tipo di suggerimento in base alle tendenze nel settore. Entra in showroom: potrai vedere tutto quello che cerchi tra le composizioni arredative di Cucine Design, tra cui anche quelle in vetro ed in altri materiali durevoli, che si prestano a essere collocate in locali di diverse volumetrie, sono ideali per ottenere il meglio dallo spazio disponibile. Sarai accompagnato dai nostri professionisti validi che saranno felici di offrire supporto nell'arredamento e nella fase post vendita, su misura per i desideri di ciascuno. Le composizioni arredative da non lasciarti sfuggire che distribuiamo sono di ottima qualità non solo per l'aspetto estetico, ma anche per ergonomia e sicurezza.

Less 2.1
Less 2.1

Grazie alle sue performance tecniche ed estetiche, la proposta in melaminico è molto amata e diffusa. Nella progettazione delle Cucine Design, è consigliabile selezionare innanzitutto a dove collocare gli elettrodomestici e il lavello.

Glass
Glass

Fra le Cucine Design presenti sul mercato, Arredo 3 presenta quella con finitura in vetro. Il modello ad angolo ottimizza l'ambiente senza sminuire l’eleganza dei mobili, grazie alla funzionalità di questa tipologia di composizione.

Brillant
Brillant

Optare per un modello ad angolo in vetro vuole dire non rinunciare allo stile. Il progetto di Stosa è una composizione realizzata in vetro, ma questa soluzione di Cucina ad angolo Brillant di Stosa si può avere in più finiture.